POR

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE FINANZIATA NELL’AMBITO DEL

POR Campania FESR 2014/2020 O.S. 3.2 - Az.3.2.1

Avviso pubblico Misura di sostegno alle MPMI del sistema turistico campano

colpite dalla crisi generata dal COVID 19

CUP B95G21000080007

 

Il progetto di “Valorizzazione Turistica Post Covid” di INN HOTEL SRL si prefigge di conseguire ampliare ed aumentare i flussi turistici sia verso la struttura che nell’intera area di riferimento alla quale essa afferisce.

L’azienda nell’ambito del progetto intende puntare sui seguenti fattori:

  • Miglioramento ed ampliamento dei servizi offerti;
  • Miglioramento delle politiche promozionali e di accesso alla struttura, anche in termini di prevenzione da Covid 19.

In particolare il presente progetto aziendale intende rispondere ai trend ed alle richieste del settore alberghiero:

  • L’abbattimento delle barriere architettoniche, mediante l’installazione di un ascensore per disabili, consente di agevolare l’ingresso e la fruizione degli spazi da parte di clientela a ridotta mobilità, permettendo anche di accogliere gruppi di pellegrini appartenenti a speciali categorie;
  • L’inserimento di un’area relax con sauna e bagno turco, rendono la struttura di assoluto pregio, con servizi più qualificati rispetto ad altre strutture dell’area di riferimento;
  • La possibilità di prenotare ed accedere con facilità alla struttura, in qualsiasi ora del giorno consente massima libertà di fruizione ai clienti, ampliando la gradevolezza del soggiorno.

Tali elementi consentiranno dunque di accrescere non solo la notorietà della struttura ma anche di tutto il comprensorio turistico presso il quale è situata, con interessanti ricadute durante tutto il periodo dell’anno.

In generale il sistema turistico nazionale e regionale ha la necessità di riqualificare la propria offerta turistica materiale e immateriale intervenendo su leve competitive quali servizi e promozione, elementi pienamente rispettati dal presente progetto.

La possibilità di combinare un miglioramento dei servizi offerti, una migliore e più funzionale fruizione degli spazi, anche per clientela disabile e l’utilizzo di diversi strumenti e piattaforme promozionali per l’attività, è finalizzata ad ottenere un aumento di fatturato e di redditività, connesse all’ampliamento e miglioramento dei servizi offerti.

REGIONE_CAMPANIA@2x REPUBBLICA_ITALIANA@2x collarino_FESR@2x EUROPA@2x VALORIZZAZIONE_TURISTICA_POST_COVID